Il Gruppo De Vizia Sanità si avvia ad una gestione “in rosa”.
La dott.ssa Marcella De Vizia, medico anestesista, figlia del fondatore, dott. Antonio De Vizia, ha raccontato ad un giornalista di Repubblica la visione aziendale, i dati positivi che il Gruppo registra ed i progetti per il futuro.
Ecco un estratto dell’intervista:
Cosa fa di Noi un’eccellenza, nel Sannio?
Prima di essere imprenditori, siamo medici: ascoltiamo le esigenze delle persone, che teniamo sempre in grande considerazione. Cerchiamo di lavorare per migliorarci e crediamo che fare impresa, e non finanza, faccia la differenza, soprattutto per l’utenza e per il territorio.
Investiamo nel nostro capitale umano e nell’innovazione tecnologica: attualmente, siamo gli unici a Benevento ed in provincia a poter effettuare PET e PET/TAC, e la nostra Medicina Nucleare è un punto di riferimento anche per le aree limitrofe: Molise e Basso Lazio. Inoltre, abbiamo cominciato ad effettuare CardioTac con strumenti e professionalità di grande livello.
Continueremo a batterci per la prevenzione e a comunicare con la gente all’interno delle nostre strutture – con dei punti di ascolto – e all’esterno, digitalizzando i servizi e sfruttando le possibilità del web.
Dott.ssa Marcella De Vizia
La Repubblica Gruppo De Vizia Sanità 18_06_16